A day WITHOUT MOBILE but with APPLE WATCH 4 LTE and REVIEW



AMAZON PRICE https://amzn.to/2R2rO6O

Oh yes, thanks to having forgotten the iPhone Xs max at home, I wanted to try to do a different review, since the big news this year is the arrival of the LTE version in Italy, supported by Vodafone, which activates the eSim integrated in the watch for 5 euros per month (giving 5gb more data to use on the phone or watch. The counters add up). So here is the experiential day spent without a mobile phone but with the Watch LTE. And some other experiments too. CONTINUE WITH INSIGHTS
https://andreagaleazzi.com/recensione/recensione-apple-watch-4/

TELEGRAM OFFERS https://t.me/offertepuntotech
FACEBOOK OFFERS https://www.facebook.com/offertepuntotech/ .

This post was created with our nice and easy submission form. Create your post!

What do you think?

50 points
Upvote Downvote

50 Comments

  1. la tariffa one number di vodafone si puó attivare solo nei mesi in cui mi serve e disattivare l'offerta quando non mi serve?

  2. Ciao Andrea, per whatsapp sull’Apple Watch c’è l’applicazione “watch chat”.

  3. Una domanda Andrea bellissimo video io ho un series 3 nike arrivato ieri e preso su Amazon ma diceva Gps ma ho notato che se non è collegato al bluetooth al telefono come mai? Se volessi utilizzare la LTE sull'apple watch qualle dovrei prendere il cellular? Se si dicono che solo vodafone ho posso anche mettere un altro operatore volendo? Considerando che ho tim la e-sim come leggevo nei commenti di amazon da parte degli altri utenti che dicevano solo con Vodafone funziona mi conviene stare con il series 3 che è bluetooth e non cambiare operatore oppure cambiare operatore e andare avanti con un bel SE cellular+gps?
    Grazie in anticipo

  4. Ciao Andre ma non ho capito quindi whatsapp non c’è sull’ Apple Watch ma anche se non hai il telefono con te le notifiche ti arrivano e puoi rispondere giusto? Ma questo c’è anche sull’ Apple Watch 6?

  5. Ma quindi puoi rispondere anche lontano dal telefono? O se sei lontano deve avere la sim l Apple whotch

  6. Ciao ho chiesto per la sim ma sembra che nessun operatore abbia attiva la sim da abbinare al Watch

  7. A titolo informativo , è un watch 4 cellular? Quindi lo hai collegato all iPhone tramite la sim Vodafone? Grazie 😊

  8. Ragazzi scusate, ma ad oggi ancora nessuna notizia su un app decente da parte di whatsapp?? Mi sembra assurdo…

  9. Ma quindi con una scheda sim Tim nell’iphone non si può chiamare attraverso l’apple Watch?

  10. Ragazzo del caffè, sei un grande, purtroppo non tutti i camerieri/baristi/etc sono come te

  11. Si può fare lo stesso con Apple Watch 3? O sono presenti differenze sostanziali che non lo permettono?

  12. Ho una domanda, ma se si prende la versione solo gps, le notifiche arrivano anche quando non è collegato a Bluetooth?

  13. Altre persone: rientro a prendere il telefono
    Andrea: ma facciamo un giorno usando il watch

  14. Lo sai che le radiazioni di uno smartwatch cellular e al pari di uno smartphone, sarebbe come avere uno smartphone sempre attaccato al corpo con tutte le conseguenze alla salute che né derivano!

  15. Andrea ma bisogna collegare un numero di cellulare a parte? Oppure posso collegare lo stesso numero su due dispositivi differenti? (Iphone e watch)

  16. Comunque Andrea si può utilizzare le mappe anche andando a piedi, basta dire a Siri: Guidami in <Via> a piedi. E lui cercherà un percorso a piedi!

  17. Esiste qualcosa di simile in android?lo userei per la connect key dell auto lasciando a casa lo smarphone, ma la vettura supporta solo android

  18. Qualcuno potrebbe farmi chiarezza? Ho un iPhone con sim wind. Vorrei comprarmi Apple Watch e poterci correre senza portarmi dietro anche il telefono e ascoltarmi Spotify in streaming visto che sono abbonato. Acquistando una ESIM Tim ( o Windtre ) è possibile farlo? Grazie

Sony Xperia 1 III released: the first 4K 120Hz Snapdragon 888 flagship

Fasting Diet & Meal Tracker