5 LIMITS of APPLE MACBOOK AIR M1!



The MacBook Air M1 is one of the best notebooks but it must be admitted that it is not for everyone, it also has limits. Here is who should aim for a MacBook Pro M1 instead of Air M1 or who should take one of the best Windows notebooks for Gaming or who should choose the perfect business notebook. 1000 euros. The Apple MacBook Pro M1 review is coming soon and we will understand which one should take between MacBook Air M1 vs MacBook Pro M1. #Apple # AppleM1 #MacBookAir ?️ BUY ON AMAZON: https://amzn.to/2IuhvJ9
? MAC OS BIG SUR, the news: https://www.youtube.com/watch?v=9znxvyojSPQ
? REVIEW ON TUTTOTECH: https://www.tuttotech.net/computer/recensione-apple-macbook-air-silicon-m1.html

? SUBSCRIBE TO THE CHANNEL ➜ http://bit.ly/IscrivitiTTYT
? TELEGRAM offers channel ➜ http://bit.ly/TelegramPTY
? FOLLOW US ON INSTAGRAM ➜ http://bit.ly/IGTuttoTech

5 LIMITS of APPLE MACBOOK AIR M1 !, Italian video by Bernardo Fasano for TuttoTech. Coming soon, after some tests, the complete review of the Macbook Pro with M1 will arrive. ? OUR EQUIPMENT to make VIDEO ▶ ️ http://bit.ly/GearTATT

======== ▶ SOCIAL TuttoTech ◀==========
Instagram: http://bit.ly/IGTuttoTech
Facebook: http://bit.ly/FBTuttoTech
Twitter: http://bit.ly/TWTuttoTech

✅ ALSO FOLLOW US ON TUTTOANDROID: https://www.youtube.com/user/TuttoAndroid
======== ▶ SOCIAL TuttoAndroid ◀ ========== Facebook: http://bit.ly/FBTuttoAndroid
Instagram: http://bit.ly/IGTuttoAndroid
Twitter: http://bit.ly/TWTuttoAndroid
Telegram: https://t.me/tuttoandroid

======== ▶ SOCIAL Bernardo Fasano ◀ ======== Instagram: https://www.instagram.com/bernyfur/ .

This post was created with our nice and easy submission form. Create your post!

What do you think?

68 points
Upvote Downvote

24 Comments

  1. Salve, volevo acquistare questo Macbook, potrebbe crearmi problemi dato che con l'università programmo usando Pycharm, Clion e Mathlab?

  2. ciao sono in dubbio se prendere questo o il mac mini m1, avevo pensato di collegare un hub e farlo desktop tu cosa mi consigli?

  3. Ciao e complimenti per il video! Attualmente ho un iPad Pro 2020 e lo uso prevalentemente per editare video delle vacanze con LumaFusion. Date le limitazioni dell’app (rispetto a Final Cut Pro) ha senso secondo te rivenderlo e passare ad un MacBook Air 8 gb? Grazie!

  4. Oggi lo compro..
    Secondo te per questi usi va bene?
    -gestire le email arbitrali, lavorative
    -editare foto e video non in 4K
    -usare programmi di progettazione 3d e 2d

  5. Con macbook air GPU 8 e 8gb di ram si riesce a giocare a COD4 modern warfare e COD4 modern warfare remastered??
    Sono titoli vecchi.
    Grazie

  6. Grazie mille, recensione chiara e completa. Lo regalerò a mia figlia per la scuola e qualche suo progettino di grafica video… non mi aspetto di poterlo usare io per lavoro con sidefx houdini ma chissà magari mi sorprenderà 😉

  7. Per farne un uso prettamente di montaggio video 4k con final cut o filmora questo va bene? o meglio macbook pro??

  8. Ciao, ma scusa non si possono installare i giochi .Ipa come per Android gli apk? Cioè, alla fine e una specie di Iphone sotto steroidi, possibile che nonostante il chip Arm, ancora vi siano queste barriere? Spendere 1000€ o più per giocare ad Asphalt, e un calcio diretto negli wegos……

  9. Recensione decisamente buona. Soltanto una cosa non condivido: la meraviglia nel fatto che Apple cerchi sempre di differenziare il modello air dal pro. È come lamentarsi che un modello base di un automobile non abbia le stesse caratteristiche di una versione premium, visto che la carrozzeria è la stessa.
    A mio avviso stavolta è talmente enorme il balzo in avanti fatto fare all’air, con il quale era prima davvero difficile portare avanti un certo tipo di lavoro, che lamentarsi della sua “castrazione” rispetto al pro lo trovo sterile. Soprattutto per un semplice fatto: non hanno lo stesso prezzo! I due modelli base si differenziano di 320 euro, spendibili in base alla necessità o meno di certe prestazioni.
    Riassumendo: con gli air Intel potevi portare a termine pesanti lavori di video editing? Forse si, ma con grande fatica; con gli air M1? Decisamente si e agevolmente, meglio o come un MacBook Pro i9 Intel. Apple, per ovvi e banali motivi di marketing comuni a qualunque azienda, cercherà sempre di differenziare i due modelli. Altrimenti ne toglierà uno dal mercato, se dovessero avere le stesse prestazioni a prezzi differenti.

  10. Intanto complimenti per il video! ? sono un architetto e ho sempre avuto e usato Mac con Windows attraverso Boot Camp, adesso dovrei cambiarlo e non so cosa prendere… Cosa mi consigli? Escludendo gli XPS 15 (brutta esperienza) rimane il ThinkPad X1 Extreme e il MacBook Pro pre M1 (anche se adesso lo trovo un prodotto absoleto) e adesso arriva la domandona! ? secondo te si potrà installare Windows su questo M1? (Non adesso) conviene aspettare? Oppure… Hai altre soluzioni da potermi consigliare? (TOP di gamma ma portatili e compatti) sono nelle tue mani! ? grazie anticipatamente!

  11. bravo ok dico la mia .. se come un tempo dovessi lavorare su editing, grafica e animazione tipo: 3d studio max e after effect e decidessi per questi nuovi apple preferirei un mac mini m1 e un piccolo schermo..tastiera e mouse..anche perchè a me il touch pad non piace … per lavorarci in treno in aereo o posti che non hanno un internet point dove posso trovare schermi decenti dove allacciare il mac mini… i note book con il mini a disposizione mi sembrano sorpassati anche per il mobile

  12. Credo che in questo video non si sia compreso il fatto che questo MacBook Air rappresenta innanzitutto la linea air, quindi quella di fascia minore e non professionale (pro), inoltre M1 è il primo processore di Apple che sarà quello con prestazioni minori…non il soc definitivo. Mi spiace ma sono in disaccordo con molte osservazioni poiché decontestualizzate

  13. In poche parole se volete restare in Apple: Carte di Credito Platino: meglio un plafond illimitato od una aumento del fido.

ASUS ROG Strix LC RX 6800 XT Unboxing

Why Apple CEO Tim Cook is waging a fight with the Justice Department