in

Samsung Galaxy S20 Ultra vs iPhone 11 Pro Max: IL CONFRONTO



👉🏻 LINK SAMSUNG S20:
👉🏻 LINK APPLE IPHONE: https://amzn.to/384uUya

Come ogni anno arriva il momento di confrontare un Galaxy vs un iPhone. E’ infatti inevitabile mettere a fianco due soluzioni come il nuovo Galaxy S20 Ultra e iPhone 11 Pro Max in quanto espressioni massime dei rispettivi brand Samsung ed Apple. Una sfida tra pesi massimi che sarà incentrata principalmente sulle caratteristiche multimediali.

Quest’oggi non discuteremo infatti dell’immortale contrapposizione tra Android e iOS, ripresa innumerevoli volte negli anni, ci focalizzeremo piuttosto sulle potenzialità fotografiche dei due terminali che sul mercato si presentano come due tra i migliori cameraphone. Non parlo soltanto di foto ma anche di video, con Samsung che ha calato un asso chiamato 8K; ma farà la differenza?

Come preventivabile i due top di gamma vantano qualche punto forte e qualche punto debole, non ci sono vincitori assoluti bensì rispondono ad esigenze diverse. Apple ha un vantaggio di svariati mesi che hanno affinato la già eccellente ottimizzazione software, dal canto suo Samsung ha ancora qualche settimana prima che S20 Ultra e gli altri fratelli raggiungano effettivamente il mercato, tempo utile per migliorare l’esperienza e, speriamo, anche l’autonomia.

Per questo motivo abbiamo scelto di non realizzare adesso la nostra recensione di S20 Ultra e rimandarla alle prossime settimane, quando avremo ricevuto tutti gli aggiornamenti del caso ed avremo un firmware più “definitivo”, che includa ad esempio le videochiamate in FHD su Duo e Live Caption. Una motivazione anche dovuta dagli attuali problemi del prodotto che abbiamo avuto con quasi 1 mese di anticipo rispetto alla commercializzazione e che comunque vi stiamo portando sulle nostre pagine con una serie di test. Chissà se c’è ancora margine per le sue fotocamere, ma già adesso risulta un po’ più completo della controparte Apple grazie ad una fotocamera principale dal dettaglio elevatissimo ed una tele particolarmente azzeccata e curata, sia in foto sia in video.

#SAMSUNG #IPHONE #S20

⇩ ARTICOLO ⇩
https://www.hdblog.it/

⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩
http://bit.ly/2JJ9qgY

⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
Facebook ► http://facebook.com/HDBlog
Twitter ► https://twitter.com/hdblog
Instagram ► https://www.instagram.com/hdblog_it/

🔥 TELEGRAM OFFERTE BESTBUY ➡️ https://t.me/bestbuyHD

Share this: