in

Jailbreak iOS 8.3 Untethered con TaiG 2.1.2 + Tweaks funzionanti!



LEGGERE SEMPRE LA DESCRIZIONE
▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼

ATTENZIONE: Questo Jailbreak è OBSOLETO! Adesso è uscito un’aggiornamento di questa modifica molto più stabile e funzionale, clicca QUI per seguire il video aggiornato:

Nel video di oggi vediamo finalmente un metodo sicuro, stabile e ufficiale per eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 8.3, 8.2 e 8.1.3!
L’artefice di tale modifica è ancora una volta lo sviluppatore XN, del TaiG Jailbreak Team che ha da poco rilasciato una nuova versione del suo tool di sblocco (TaiG 2) che ora arriva alla 2.1.2.
Con questa nuova versione vengono risolti tuttii i problemi che si erano presentati precedentemente, come il blocco della procedura al 20% o al 60%, l’incompatibilità con le nuove versioni di iTunes, ecc.
Un’altra importante novità è stata l’aggiunta di una patch kernel che ora consente l’esecuzione di Cydia Substrate (un’estensione della SpringBoard fondamentale affinché tutto il resto dei tweaks di Cydia possa funzionare correttamente. Prima di questa patch infatti, iOS riusciva a bloccare Cydia Substrate anche dopo essere stato violato e come conseguenza, tutti i tweaks che si installavano non erano in grado di funzionare… Ora è tutto risolto!
Tuttavia, se doveste aver già eseguito il Jailbreak qualche giorno fa e adesso volete semplicemente far funzionare i tweaks che installate, non c’è bisogno di rifare questa nuova modifica: basterà aggiornare quella già installata seguendo quest’altro video:

==================== ====================
Canzone Intro: ASDFMovie song
Canzone video: Jason Farnham – Locally Sourced
Canzone Endcard: Tobu – Infectious (Original Mix): http://www.youtube.com/tobuofficial

==================== ====================

Vuoi farmi una donazione?: http://bit.ly/12XZhCe
Secondo canale: http://goo.gl/vtkHia
Facebook: http://goo.gl/GGo6Y4
Twitter: http://goo.gl/mubaeO
TSU: http://tsu.co/blackgeektuto
Periscope: @blackgeektuto
Forum: http://www.geekly.it
Sito Web: http://goo.gl/vZIMkK
Newsdayoutube: http://goo.gl/evxxcf
Instagram: @blackgeektuto
Ask: http://goo.gl/Qf3iP0
Note: Andrea Bentivegna – BlackGeek is the original author of this video, we just embed it, if you have any questions please contact him via Youtube.

Share this: