in

NON VI SERVE UN MAC STUDIO.



Nuovo Mac Studio M2 Max

● Segui Salotto Tech su Telegram per le migliori offerte tech:
● Acquista il wallpaper che utilizzo su https://ottagono.shop

La musica che utilizzo nei video: https://bit.ly/3lGE77K
I video stock che utilizzo nei video: https://bit.ly/32QnlLI

Il mio account instagram: http://Instagram.com/Otto.climan
Registra un account Amazon Prime: http://amzn.to/2fHvkTy
Registra un account Amazon Music Unlimited: http://amzn.to/2jryFtX

Il video contiene prodotti sponsorizzati

Share this:

44 Comments

  1. Diciamo che non sono proprio programmi capaci di mettere in affanno il Mac studio, sia finale cut che logica sono proprietari ed iper ottimizzati, piuttosto utilizzare un after Effects o un blender per creare una situazione più "reale" e capire effettivamente quali possono essere le prospettive che da una macchina di questo tipo. Quello che hai mostrato credo lo possa fare in scioltezza pure un macbook air (azzardo anche m1).

  2. Sai qual è la cosa che mi piace delle tue recensioni? E' che non si capisce mai esattamente cosa stai recensendo / chi è il soggetto! Perchè contemporaneamente metti il focus sul contenuto (in questo caso il videoclip che hai realizzato) ma contemporaneamente fai capire anche le potenzialità del Mac. Nove minuti fluidissimi

  3. Io mi fracciullo sempre il cervello per la realizzazione di video pubblicitari e tu invece in meno di 10 minuti mi hai spiegato come lavorare in modo molto semplicato e facile. Grazio otto.🫶🫶

  4. Non scherziamo, tutti a difendersi dietro stupidaggini tipo " è per professionisti che se lo possono permettere". Mac studio e Mac pro sono prodotti spennapolli, fatti per chi non capisce nulla di hardware, vede solo la parola "pro" e per chi non ha un minimo di intrapendenza nello scegliersi una macchina fatta ad hoc. In praticamente QUALUNQUE configurazione scelta si riesce a tirar fuori una macchina che disintegra questi prodotti sotto ogni punto di vista ( e sto parlando di CPU, GPU e memorie di ogni tipo), in certi casi anche risparmiando qualche centone.

  5. Ahh che bello averti visto all'azione di un montaggio e creazione .Ci voleva sto video esemplificativo ,altrimenti tutti mega computer e poi quando lo vediamo all'uso ?! bravo dai , un video davvero bello , mi piace tantissimo !!! ((( L'orologio va un anno indietro , segna sabato 18 giugno 2022)))

  6. Ciao Otto, vorrei chiederti come hai imparato a usare FinalCut, se hai avuto un amico già pratico che ti ha insegnato o se hai seguito un corso dal vivo oppure online, oltre ad esserti sporcato le mani provando e riprovando, ovvio!

  7. Wow! È quasi noioso doverti fare i complimenti ogni volta, ma ogni tuo video è migliore del precedente. L’idea di far vedere un’applicazione pratica anziché il solito elenco di specifiche tecniche è meraviglioso, grazie!
    P.s. Giusto una curiosità: questo che hai fatto è solo un test, o la realizzazione di un video del genere per un’azienda è un servizio che offri davvero?

  8. Stupendo! Un contenuto commerciale trasformato in qualcosa di unico. Il format di montare un video con te è qualcosa di senza senso: guardare tutto con i tuoi occhi. Spero di vedere altri vie del così!

  9. Sono senza dubbio macchine potentissime, ormai è quasi imbarazzante la loro potenza, il paragone con il Mac Mini finale ci sta se appunto lo dovessimo configurare con una memoria capiente e la memoria unificata massima. Però credo che chi voglia prendere un Mac Mini si accontenti della versione base con Chip M2 (Paradossalmente vista in commercio a un prezzo più basso di quello M1) soprattutto per gli utenti Apple che avrebbero voluto un nuovo iMac da 27" . Per il resto sempre un piacere vedere i tuoi video, mi verrebbe voglia di provare, studiare, sperimentare per farli anche io così!

  10. Da quando ho il Mac Studio, davvero l'esperienza di lavoro è tutta un'altra cosa. Prestazione sempre al massimo senza mai sentire le ventole. Devo dire che rispetto a come lo usi tu, in pratica io sono un dilettante. Il mio è ancora un M1 pro max, ma credo che potrà andare bene per molti anni. Un investimento che si ripaga nel tempo.