in

Nuovo iOS 17 – 10 FUNZIONI DA PROVARE!



🔥 iPhone 15:
🔥 iPhone 15 Plus: https://amzn.to/3PCJLJl
🔥 iPhone 15 Pro: https://amzn.to/46eSoPC
🔥 iPhone 15 Pro Max: https://amzn.to/3PPfGGJ
Cavo MagSafe: https://amzn.to/3nGOVX7
Alimentatore Originale: https://amzn.to/3Es5Na4

Apple ha appena reso disponibili per tutti la beta pubblica di iOS 17. Una sorta di video recensione per vedere tutte le maggiori novità, le funzioni che mi sono piaciute di più e su quali iPhone potrete installarlo.

#APPLE #IOS17 #IPHONE15

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato: https://bit.ly/3lXhyMe
📸 Instagram: https://www.instagram.com/ango_lab

0:00 iOS 17
0:21 Funzione 1
1:13 Funzione 2
2:33 Funzione 3
3:25 Funzione 4
5:59 Funzione 5
6:34 Funzione 6
7:15 Funzione 7
7:48 Funzione 8
8:26 Funzione 9
8:47 Funzione 10
9:44 Dispositivi Compatibili
10:39 Nuove Suonerie

Share this:

38 Comments

  1. Ciao, per rendere migliore l’aggiornamento ad iOS 17 mi conviene prima ripristinare il mio iPhone 12 Pro Max e poi riprendere il backup ed aggiornare? Grazie mille!!!

  2. Io ho aggiornato due telefoni ad iOS 17 ma quando chiamo l’ altro non esce come ho personalizzato io il contatto ma come l’ ha personalizzato l’ altra persona come faccio a far vedere come l’ ho personalizzato io?

  3. A me anche se metto la foto poster se chiamo qualcuno che ha aggiornato non la visualizza… inoltre non ho le nuove suonerie …. Ho un 11 pro max

  4. Grazie del video. Per caso è possibile sapere se è stata rimossa la "caratteristica" che rende impossibile cercare una substringa nei contatti (ovvero se cerco "ino" nei contatti non trova "Gino" o "Pino")? E' una caratteristica che è stata rimossa dai tempi del Motorola 8700 mentre vedo che è stato aggiunto il download di parte delle mappe come c'è dal 2009 su Google maps. Possiedo due Mac, un IPhone e due iPad e non ho ancora capito perché la Apple è così lenta a sistemare dei problemi così banali.

  5. Sto guardando diverse recensioni di IOS17 e la cosa secondo me più figa non la dice nessuno, cioè la possibilità di condividere le password con i membri della famiglia, per me il 50% del nuovo IOS sono cose stupide che non userò mai, mia opinione personale.

  6. Solo io penso che sia inutile? è solo fuffa questo ios17 nonj apporta nulla di nuovo solo chicche che rispetto al 16 non danno nessun plus….resterò sicuramente al 16

  7. Novità non ce ne sono , migliorerie sì a mio avviso , mi aspettavo qualcosa di superbo ma temo che non sia venuto il miracolo , potevano migliorare i widget visto che in standby non puoi metterne più di 4😢, ci son alcuni suoni avviso che mi verrebbe da sbatterlo al muro😂

  8. Ciao. Bel video. Utilissimo. Vorrei però chiederti se mi puoi indicare il tipo di stand che hai usato per la modalità standby. Quello bianco. Grazie

  9. Io voglio aprire una discussione a me iPhone non piace ma devo prendere un altro telefono perché il mio è troppo vecchio ha 5 anni voglio vedere se riuscite a convincermi ad entrare nel mondo Apple

  10. trovo questo aggiornamento totalmente (per il mio utilizzo) inutile, non c'è nulla che mi abbia fatto dire " cavolo che novitá".. ormai (sempre secondo me) sta raschiando il fondo del barile, perchè di novità sostanziali da proporre non ne ha piú.. 👎🏼 assolutamente bocciato.. ps cara Apple, potevi risparmiarti quelle suonerie.. occupano solo spazio (seppur irrisorio) nel telefono..

  11. Ciao,

    ma non è più possibile fare lo scroll dei video o si deve attivare ora?

    Prima si poteva fare toccando e trascinando una qualsiasi parte dello schermo.

  12. Bah per me delusione totale, l'unica cosa carina è lo standby orizzontale (che comunque non userò mai) potevano fare delle migliorie sulla dynamic island visto che è gia un anno che cè e fa 3 cazzate e la maggiorparte delle volte è fastidiosa. Io amo iphone però bho sembra che dal 12 in poi non sanno puu che inventasse.

  13. Ciao intanto grazie per i tuoi video, vorrei chiederti se questa cosa con il nuovo aggiornamento funziona anche per IPhone 11: Ruota iPhone lateralmente per visualizzare i widget, le foto o un orologio. Per personalizzare ciò che vedi tieni premuto lo schermo.
    Non riesco ad usarlo 😅

  14. Always on funzione tremenda. Di notte non resta accesa e si spegne subito. Cioè avevamo tutti bisogno di una “sveglia da comodino” e invece anche se è sotto carica il telefono si spegne … 😂 incredibile Apple

  15. Il fatto che lo standby rimane attivo solo dai 14 in sù è una cazzata colossale. Cioè, va bene che il 13 pro non ha il promotion 1-120hz, ma il telefono sta sottocarica. È davvero così tanto impegnativo a livello hardware fargli fare lo standby sempre attivo? Mossa tanto borderline per comprare il modello successivo.

  16. Novità veramente poco interessanti. Quando lo svecchieranno questo OS lo sanno solo loro. Mancano ancora:
    · back gesture universali
    · multitasking reale
    · clipboard reale
    · sideload
    · browser web non basati per forza sul dannato Safari