in

Apple Watch Ultra vs Apple Watch Series 8: QUALE CONSIGLIO?



Ciao ragazzi!
Benvenuti in questo nuovo video!📹
Oggi sono qui per farvi un bel confronto tra AppleWatch Ultra e il series 8!
Spero vi possa piacere il video!🙏🏻

☕️Se vuoi offrirmi un caffè ecco il link, ti ringrazio!:

📧Mail per collaborazioni: matteopau702@gmail.com

💬Canale Telegram: https://t.me/iMatteoChannel

Potete seguirmi su:
📸Instagram: https://www.instagram.com/imatteo_/?hl=it
🐥Twitter: https://mobile.twitter.com/imatteo_pau

#AppleWatchUltra #Apple #AppleWatchSeries8

Share this:

25 Comments

  1. Ma con la funzione cellular quanto ti dura la batteria dell’Apple Watch ultra rispetto a senza cellular ? Quanto ti dura usandolo per riprodurre musica e podcast ? Hai fatto lo stesso paragone con il serie 7/8? Ti chiedo questo perché vorrei prendere ora o il serve 9 con cellular o ultra 2. Io uso l’orologio come un pazzo, per fare workout di 2/3 ore e nel frattempo tengo accesso la funzione cellular e ascolto musica e podcast durante il workout. Appena finisco in pratica il mio serie 4 e da mettere immediatamente sotto carica e prima doveva essere al 100%. Ho paura che per fare questo uso il serie 9 non sia la scelta migliore e dovrei andare per forza di ultra spendendo 300 euro in più (perché considero il serie 9 cellular con l’altra ). Tu che mi consigli ? Ultra scelta obbligata ?

  2. Sei giovane e io potrei essere quasi essere tuo padre….ed è per questo che ho deciso di seguirti. C'è bisogno di gente nuova su YouTube e i giovani come te meritano.

  3. Matteo perché non fai un video su Apple care plus dove spieghi effettivamente come funziona e i dubbi come i miei che gli utenti possono avere? secondo me sarebbe un bel video, sia per Apple Watch che per gli altri prodotti Apple. Grazie in anticipo

  4. Matte scusami una cosa, ma con Apple care plus all’Apple Watch ultra , se tu hai un graffio allo schermo o un semplice graffio alla cassa, al di là di usura alla batteria Apple con la garanzia apple care plus ti cambia l’orologio ? O comunque ti aggiusta il graffio allo schermo o alla cassa? Oppure per aggiustare l’orologio o cambiartelo ci deve essere una crepa evidente allo schermo o alla cassa, altrimenti non fanno nulla ? Ti dico questo perché ho letto nei manuali di Apple care plus di Apple che i danni da usura normali come graffi che non inficiano le funzionalità del dispositivo non sono coperti da Apple care plus, è veramente così o è coperto anche il piccolo graffietto? Hai delle esperienze in merito tue o di altri ? Questo stesso mio ragionamento sai se vale o è corretto anche per tutti gli altri prodotti Apple a cui di fa Apple care plus? Grazie in anticipo

  5. Gran bel video grazie.
    Voglio fare un regalo a una ragazza, lei ha l iphone 14 pro max ma non posso permettermi dji spendere tantissimo, tu quale mi consigli? Sicuramente non l 8 ultra perché costa troppo

  6. Si ma non ho capito perché preferisci l'ultra… cioè svariati minuti a dire che è meglio per poi non spiegare perché. L'ultra è migliore per chi fa sport anche in maniera professionale, altrimenti è totalmente inutile, visto che il costo è giustificato solo per l'uso di materiali migliori. Non capisco perché a prescindere è migliore l'ultra, lo sarà per professionisti sportivi, ma non per tutti, e tutti si intende il 95% della popolazione.

  7. Avevamo un termometro nel HomePod mini e non sapevamo niente, probabilmente qualcosa si inventeranno per la temperatura, per quanto mi riguarda potrebbero metterlo anche nei prossimi iPhone ovviamente per la fronte, perché con il polso non è tanto affidabile la temperatura come in altre zone del corpo…

  8. Ciao bel video complimenti… io ho l’Apple Watch 8 versione cellular ma sinceramente lo vedo molto castrato perché in assenza di iPhone si può solo chiamare ricevere sms e stop.. whatsapp non funziona le ho provate tutte . Secondo me non ha molto senso prendere la versione cellular.

  9. Anche se Smartwatch, è pur sempre un Orologio, e a parte le sue funzioni, andrebbe anche adattato anche alla propria misura del polso, una cassa grande va rapportata al diametro del polso, se piccolo un quadrante grande non sta molto bene .

  10. Apple Watch ultra sarà il mio acquisto probabile nel 2023 e se te la devo dire tutta fiero di essere rimasto con il mio app
    E watch serie 3😂😎 modello vintage ormai.
    L ultra l ho provato in Apple store e devo dirti che non è affatto solo per sportivi! Ma anche per uso professionale!

  11. Fino a maggio 2022 lo ritenevo totalmente inutile poi , a seguito di un problema di salute , cercavo un dispositivo che mi potesse monitorare , lo volevo bello e di qualità e , son andato direttamente sul migliore ; Apple Watch 7 !
    I primissimi mesi , io , andavo effettivamente in giro con , il tradizionale orologio al polso sinistro e l' AW 7 al destro , e , mi ha aiutato a mantenere uno stato di forma decente nei 15 giorni che mi son fatto in isolamento per COVID . Ora lo uso principalmente per attività' sportiva ma , occasionalmente , lo alterno ai tradizionali orologi , nella vita di ogni giorno !

  12. Ciao Matteo, anch’io ho acquistato l’ultra da un paio di mesi (ho anche il 7) e posso dire 2 cose che ho notato: la prima è che rispetto al 7 l’ultra lo trovo un po’ più “lento” in qualche frangente ma magari è solo una mia impressione……. La seconda è che il tasto configurabile arancione non lo trovo fatto molto bene, nel senso che mi è capitato più di qualche volta di trovarmi l’ultra con allenamento avviato o torcia avviata, dipende da quello che impostavo, soprattutto quando sono a letto (ci dormo con l’orologio), quindi per un possibile futuro modello lo renderei o più rigido da premere oppure un po’ più incassato da renderne più difficile un’attivazione involontaria. Per gli altri punti sono d’accordo con te.

  13. Io con AW SE1 da 40mm faccio fatica ad usarlo quando sono in giro con la giacca. Rimane lì sotto la manica ed è un po’ sbatti da usare. Però è piccolino e a volte mi dimentico che c’è l’ho al polso. Con AW Ultra come si comporta sotto la manica della giacca?

  14. Per me Apple Watch esiste solo nella versione Ultra! Per adesso resto col 7 ma passerò presto ad Ultra solo per estetica e batteria! Hai avuto una bella idea per questo video!👏🏻👏🏻👏🏻