in

Da Francesco Totti a Tim Cook



Vi racconto un po’ il backstage della mia vita degli ultimi mesi…
SEGUIMI SU WHATSAPP:
WHATSAPP TECHDALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va4ic4l1iUxgDaOrPI19
WHATSAPP OFFERTEDALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va3oF2nEQIauuMG6Kt2i

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/jakidale
TELEGRAM PRIVATO: https://t.me/jakidale
TELEGRAM OFFERTE: https://t.me/offertedale

TechDale: https://www.youtube.com/c/TechDale

Vuoi propormi qualcosa di interessante?
info@jakidale.it

Share this:

31 Comments

  1. I veri leaders, antipatici o meno, scontrosi o meno, preparati e intelligenti o meno, hanno tutti una grandissima empatia che li accomuna e li rende centri di gravità potentissimi.

  2. LA COSA CHE + ATTIRA E SI AMMIRA DI TE E' L'ASSENZA TOTALE DI PREGIUDIZI SU TUTTO E TUTTI…. questa è la differenza con tutti gli altri…
    P.S. Galeazzi compreso….

  3. All'estero non sanno cosa sia la presunzione arroganza tipicamente italiane, per cui anche gente come Tim Cook, che ha cambiato il mondo, si comporta come fosse il vicino di casa.

  4. MEP: Un crimine autorizzato dallo Stato

    Alla conferenza i relatori hanno discusso di come il PCC abbia utilizzato il proprio potere per reprimere il Falun Gong. "È fondamentale parlare del comportamento assolutamente vergognoso della Cina comunista", ha osservato Tomas Zdechovsky eminente deputato ceco al Parlamento europeo, "É innegabile che la Cina abbia preso di mira le minoranze etniche, tra cui il Falun Gong".

    Tomas Zdechovsky, europarlamentare della Repubblica Ceca

    Egli ha aggiunto: "È evidente che il prelievo di organi è sponsorizzato dallo Stato". Durante la sua visita a Taiwan ha incontrato personalmente i praticanti del Falun Gong per conoscere la situazione del prelievo forzato di organi. Durante la sua visita ha dichiarato di essere rimasto scioccato nel vedere le foto delle vittime.

    Zdechovsky ha dichiarato che è assolutamente chiaro che la Cina prenda di mira i praticanti del Falun Gong, i tibetani e i cristiani per il prelievo di organi. Per questo ha ringraziato gli organizzatori e i partecipanti alla conferenza e ha sollecitato un'azione concreta del Parlamento europeo su questo tema.